
Soukyuu no Fafner: Dead Agressor
Al largo delle coste Giapponesi esiste la piccola isola Tatsumiyajima; le persone vivono una vita tranquilla e pacifica finchè da un universo sconosciuto creature aliene chiamate “Festum” porteranno morte e distruzione.

Tokyo Underground
Nel sottosuolo della Citta di Tokyo esiste un mondo sconosciuto chiamato “Tokyo Underground”. Questo mondo parallelo, creato da una oscura società di scienziati viene sigillato dal mondo esterno in seguito ad un esperimento fallito.

Now and Then, Here and There.
Se state cercando il solito anime stereotipato con un Character design accattivante e con fan-service a volontà… ebbene, Now and Then, Here and There non fa per voi! Come soltanto la guerra può narrare, questo anime è un crudo ritratto di un mondo in rovina e nessuna scena, per quanto spiacevole, agghiacciante o non-politically-correct vi verrà risparmiata
Arcade Gamer Fubuki
L'ambizione di Fubuki è quindi dimostrare di essere la numero uno in qualsiasi arcade game e, per dimostrare questo, è disposta a tutto. La sua migliore amica Hanako Kokobunji la incoraggia e assiste a tutti i suoi duelli con totale e incondizionata ammirazione.
Louie The Rune Soldier
In una sorta di autocitazione l’anime ci presenta personaggi (Graficamente molto simili a Lodoss War) nell’aspetto più demenziale possibile…..facendo anche l’occhiolino a Slayers. La trama non brilla certo di originalità, sicuramente Slayers ha sviluppato trame molto più intriganti, ma le storie sono ben studiate e cucite su misura sui personaggi. L’idiozia di Louie non potrà non piacervi e ben presto vi immedesimerete nel personaggio!
Ai Yori Aoshi
Un incontro casuale, un ragazzo una ragazza, una storia d’amore ostacolata da famiglie potenti, il tutto calato nel contesto di un giappone moderno ed occidentale ma legato profondamente alla tradizione… ebbene tutto questo e altro ancora troverete in Ai Yori Aoshi (serie tv)
Shin Hakkenden
In un remoto futuro il pianeta Terra è stato distrutto da una cometa. Una veggente la “Queen Fuse” predice la
tragedia e fa in modo di consentire agli esseri umani di fuggire prima dell’incombente olocausto.
|