spacer
spacer search

www.volfeed.com
The Ultimate Resource of Japan's Animation

Search
spacer
Notizie flash

Nuova alleanza editoriale!.
I manga editati dalla Shin Vision saranno pubblicati con la collaborazione della J-Pop.
Una notizia che interessa tutti i lettori italiani di manga e senza dubbio, entrambe le società avranno un notevole impulso nel proporre nuove serie al pubblico italiano.

header
Menu principale
Home
Recensioni Anime
Recensioni Manga
Mostre & Fiere Fumetto
Cerca
Firma il Guestbook
Menu utente

Chatta con Volfeed!

 
Home arrow Recensioni Manga arrow Kamiyadori

Kamiyadori
Scritto da volfeed   
sabato 22 ottobre 2005
Pubblicazione Italiana: 2005 Pubblicazione Giapponese: 2004
Autore: Kei Sanbe
Società Editrice Italiana:
Play Press Publishing
Società Editrice Giapponese:
Kadokawa Shoten
Genere: Shonen - Azione
Prezzo: €. 3,90
Disponibile: Si

Un nuovo titolo approda sulle testate Play Press da un mangaka d’eccezione: Kei Sanbe. Il manga in questione dal successo travolgente, è Kamiyadori, ancora in corso di serializzazione in Giappone.

Dalla genialità di Kei Sanbe il lettore viene catapultato in un mondo parallelo dove il genere umano è sull’orlo dello sterminio. Un virus imperversa sulla terra ed è in grado di tramutare gli uomini in diabolici mostri. I contagiati hanno un unico scopo e cioè decimare i pochi esseri umani sopravvissuti e di cibarsene.

Per sfuggire alla trasformazione, dopo essere venuti in contatto con il virus, è iniettarsi un vaccino sperimentale dall’ampia percentuale di fallimento.
La popolazione vive quindi in un costante terrore e l’unica organizzazione che produce il vaccino specula sulla vita delle persone.

L’antidoto viene infatti fornito solo alle persone che sono disposte a diventare cacciatori di mostri per l’organizzazione stessa.
Non c’è scampo: o rischiare il contagio e diventare mostri oppure ottenere il vaccino con qualsiasi mezzo, ma una volta ottenuto, le probabilità di avere una vita lunga risultano alquanto scarse.

Ad opporsi alla malvagia organizzazione sono un gruppo di ribelli, tra cui spiccano i protagonisti, un ragazzo e una ragazza, che si iniettano spontaneamente il virus allo scopo di sfruttare la forza dei mostri per combattere i cacciatori.

Manga dalle tinte fosche che, accompagnato da un design accattivante e ben definito, fa appassionare alla storia il lettore fin dalle prime pagine.
Strabilianti le scene di combattimento.

Un fantasy horror d’eccezione da non perdere!


Ultimo aggiornamento ( venerdì 23 dicembre 2005 )
spacer
welcome to volfeed.com
 
© 2005 di Volfeed.com Disclaimer & Credits
spacer