spacer
spacer search

www.volfeed.com
The Ultimate Resource of Japan's Animation

Search
spacer
Notizie flash

Nuova alleanza editoriale!.
I manga editati dalla Shin Vision saranno pubblicati con la collaborazione della J-Pop.
Una notizia che interessa tutti i lettori italiani di manga e senza dubbio, entrambe le società avranno un notevole impulso nel proporre nuove serie al pubblico italiano.

header
Menu principale
Home
Recensioni Anime
Recensioni Manga
Mostre & Fiere Fumetto
Cerca
Firma il Guestbook
Menu utente

Chatta con Volfeed!

 
Home arrow Recensioni Manga arrow Kiss of Voice

KISS OF VOICE
Scritto da volfeed   
domenica 09 ottobre 2005
Pubblicazione Italiana: 2005 Pubblicazione Giapponese: 2003
Autore: Iori Shigano
Società Editrice Italiana:
Play Press Publishing
Società Editrice Giapponese: Shogakukan Inc.
Genere: Shojo - Erotico
Prezzo: €. 3,90
Disponibile: Si

Il manga Sonna Koe Dashicha Iya!, titolo giapponese di “Kiss of Voice” è una recente creazione di Iori Shgano da poco conclusosi in Giappone.

Cosa dire di questo titolo? Il character design è molto curato, il tratto stile shojo ben si accosta alla storia sentimentale di fondo con un sitauzioni di sesso piuttosto esplicite e ben congegnate....

Ma arriviamo alla trama: la giovane Hina fa il debutto nel mondo dei doppiatori durante la serializzazione di un nuovo anime. Per Hina è il coronamento del suo sogno.

A scompigliare le cose sarà Yuki Hazumi che, oltre ad insegnargli tutti i segreti e le tecniche di doppiaggio, dopo qualche occhiata, inizia a pensare di insegnare ad Hina ben altro... innescando una esplosiva relazione sentimentale che ben presto sfocerà nel sesso sfrenato.

In aggiunta di queste premesse, a complicare il tutto si aggiungerà anche Tekeru, pop-idol giapponese ed amico d’infanzia di Hina...

In sintesi questo è uno shojo che piacerà alle ragazze, ma sicuramente anche i ragazzi ne resteranno piacevolmente coinvolti.
Colonna portante della storia è sicuramente il carattere di Hina, la ragazza dalla forza di volontà più insignificante che la storia dei manga (non hentai) ricordi, la quale si farà trascinare dalle sue tumultuose passioni .....

Due parole sull’edizione italiana: simile all’originale giapponese, con una curata opera di adattamento a cui la Play Press ci ha indubbiamente abituati e un po’ viziati.

Un’opera divertente che consiglio a tutti... soprattutto ai sedicenni. Questo manga inoltre fa riflettere su inquietanti interrogativi, uno per tutti: ma dov’erano le sedicenni come Hina quando IO ero sedicenne?


Ultimo aggiornamento ( domenica 09 ottobre 2005 )
spacer
welcome to volfeed.com
 
© 2005 di Volfeed.com Disclaimer & Credits
spacer