spacer
spacer search

www.volfeed.com
The Ultimate Resource of Japan's Animation

Search
spacer
Notizie flash

Dal 05 ottobre parte finalmente la seconda serie animata di Magister Negi Magi. Per i fan di Ken Akamatsu l’attesa è terminata e Magi sensei proseguirà l'apprendistato di Thousand Master attorniato da belle fanciulle... Continuate a seguirci per avere altre notizie!

header
Menu principale
Home
Recensioni Anime
Recensioni Manga
Mostre & Fiere Fumetto
Cerca
Firma il Guestbook
Menu utente

Chatta con Volfeed!

 
Home arrow Recensioni Manga arrow Hells angels

Hells angels
Scritto da Administrator   
sabato 30 aprile 2005
Angel Heart

Pubblicazione Italiana: 2005
Pubblicazione Giapponese: 2002
Autrice: Shinichi Hiromoto
Società Editrice Italiana:
Edizioni Star Comics
Società Editrice Giapponese: Shueisha
Genere: Shonen
Prezzo: €. 3,10
Disponibile: Sì (servizio arretrati)

Come ci immaginiamo l’inferno? Pittori e scrittori ci hanno proposto i più diversi scenari... e se fosse come quello proposto da Shinichi Hiromoto?

Rinne Amatane è una ragazza come tante altre, si sta recando alla nuovo liceo dove ha chiesto il trasferimento. Sulla strada incontra un gatto che sta per essere investito da un camion: senza riflettere si fionda a salvarlo... il gatto si salva, Rinne no. Muore e va all’inferno.

Qui inizieranno le sue avventure per poter ritornare nel regno dei vivi e riabbracciare la madre... Hiromoto ci ha abituato a stupirci con le sue trovate. Riferimenti a film e a personaggi reali non mancano all’interno della storia. Dubito che anche il lettore più attento riuscirà a scoprirli tutti.

Manga semplice incentrato sulla protagonista è caratterizzato da un tratto confuso e poco nitido. Buona l’idea di pubblicare il manga su pagine bordate di nero, le quali danno un aspetto tetro a tutta l’opera.
La qualità dell'edizione italiana è però scadente per il solito vizietto dell'inchiostratura sugli albi Star Comics: l'inchiostro stinge...

C’è anche una buona dose di erotismo, ma è molto contenuta rispetto alle sue opere precedenti. I personaggi femminili sono ben studiati e dalle forme...abbondanti ^_^.

Un buon manga da leggere senza soffermarsi troppo sulla trama.
Alabarde spaziali a tutti from Volfeed ^_^


Ultimo aggiornamento ( venerdì 11 novembre 2005 )
spacer
welcome to volfeed.com
 
© 2005 di Volfeed.com Disclaimer & Credits
spacer